Software Socio Sanitario ABCevo

Informatizza la Cartella Socio-Sanitaria dei tuoi pazienti

È la soluzione ideale per le Strutture che desiderano organizzare in modo efficiente tutte le informazioni e i dati relativi agli Ospiti.
Grazie al software gestionale ABCevo, è possibile eliminare la carta e ridurre i tempi di registrazione, archiviazione e comunicazione.

Software Socio Sanitario ABCEVO

Tutte le informazioni dei tuoi pazienti a portata di click!

Il software per assistenza socio sanitaria di ultima generazione, essenziale per informatizzare la gestione della Cartella Socio-Sanitaria.

Un software, infiniti vantaggi:

^

È compatibile inoltre con i Tablet, permettendo un accesso veloce alle informazioni.

^

L’esperienza acquisita in numerose Strutture Socio-Sanitarie ci ha permesso di sviluppare ABCevo per soddisfare al meglio le esigenze di gestione degli Ospiti. 

^

È integrato da una tecnologia cloud che semplifica l’inserimento dei dati degli Ospiti e le informazioni, immediatamente disponibili che possono essere condivise o trasmesse in tempo reale.

^

ABCevo offre anche sezioni specifiche per la gestione delle Residenze Sanitarie per Disabili, garantendo un servizio personalizzato e di qualità in base alle reali esigenze degli Ospiti.

^

Riduzione dei tempi di installazione: i dispositivi hardware devono disporre solo di un browser, riducendo i tempi di installazione e i costi di ampliamento della rete.

Con ABCEVO puoi fare di più

Software Socio Sanitari MC3Innovation

Accessibilità web e riduzione dei tempi di installazione

al software si può accedere da qualunque luogo con diversi dispositivi in mobilità WEB, quali Tablet e Smartphone.

Informazioni in tempo reale

l’inserimento di dati ed informazioni in tempo reale e disponibili immediatamente, in qualsiasi momento e su qualsiasi device, senza bisogno di sincronizzazioni.

Software Socio Sanitari MC3Innovation

Registrazioni anche all'esterno della struttura

sono permesse le registrazioni anche dall’esterno della struttura socio-sanitaria, utilizzando dispositivi mobili.

Software Socio Sanitari MC3Innovation

Tracciabilità

le operazioni sono completamente tracciabili, in quanto ogni inserimento di informazioni è marcato con data e orario di esecuzione e con le credenziali dell’operatore che l’ha effettuato.

Miglioramento della comunicazione interna

la comunicazione interna alla struttura migliora notevolmente in termini di qualità, sicurezza, rapidità dello scambio di informazioni.

Software Socio Sanitari MC3Innovation

Interfaccia grafica gradevole e intuitiva

il software con la sua interfaccia semplificata e completa è facile da usare sin dal primo momento.

APP.Parenti

app.parentiAPP.Parenti è un’applicazione per smartphone che si integra con il software per assistenza socio sanitaria ABCevo.
Permette alle strutture socio-sanitarie di gestire il rapporto con i parenti degli ospiti.

L’app offre due modalità di comunicazione: messaggistica diretta e unilaterale (da struttura a parente) e accesso al quadro clinico-assistenziale dell’ospite.

Messaggistica

Permette alla struttura di inviare messaggi personalizzati ai parenti, come ad esempio un invito per firmare il Piano di Assistenza Individuale o un invito per una festa di Natale. I messaggi vengono notificati e letti dagli smartphone dei parenti, e la struttura riceve un avviso se il messaggio è stato scaricato.

funzione del quadro clinico-assistenziale

Permette alla struttura di decidere quali informazioni condividere con i parenti e con quale frequenza aggiornarle.
Le informazioni disponibili comprendono il pdf dell’ultimo Piano di Assistenza Individuale, il piano terapeutico somministrato, le medicazioni in corso, la presenza di decubiti, i pasti e la funzione intestinale, e le misurazioni rilevate.
I parenti possono leggere queste informazioni tramite un semplice menù di selezione e pagine a scorrimento.

Come funziona:

^

La Struttura assegna ad ogni Parente interessato un identificativo univoco e personale di accesso.

^

I messaggi inviati e i quadri clinico sanitario-assistenziali vengono trasferiti e memorizzati su un server cloud, in modo pseudonimizzato, nel rispetto della normativa Privacy (GDPR e leggi nazionali).

^

Il server della Struttura, in conseguenza di quanto sopradescritto, non è “aperto all’esterno” e quindi protetto sempre ai fini della privacy.

^

Il Parente scarica dagli store la App che gli consente, tramite il codice assegnato dalla Struttura socio-sanitaria, di accedere a messaggi e quadri sanitario-assistenziali.

Scopri ABCevo e scoprirai una gestione della Cartella Socio-Sanitaria leggera ed efficace!

Vedi anche gli altri software Socio Sanitari ABC