ARXivar NEXT
ARXivar NEXT è la piattaforma di lnformation & Process Management ; è il software di gestione documentale della tua azienda che permette di gestire tutte le informazioni in sicurezza ed in modo facile: integra le funzioni di gestione documentale, conservazione a norma e gestione dei processi aziendali tramite workflow.
La tua azienda può utilizzare ARxivar Next per la gestione e la conservazione a norma dei documenti aziendali, fare la fatturazione elettronica con la relativa conservazione a norma, disegnare e rendere funzionante in breve tempo la gestione dei processi aziendali con il modellatore work flow in modalità drag&drop totalmente web.
L’architettura è studiata per garantire la sicurezza di accesso e segregazione delle informazioni; responsive, configurabile e multilingua.
Integrabile con sistemi ERP, Gestionali e programmi legacy in modo semplice.
Qualibus
Soluzione software per la Gestione Sistemi Qualità, Sicurezza, Ambiente, Etica, Energia rivolta alle strutture sanitarie e alle PMI italiane, che migliora l’organizzazione ed i processi, coordinando sia le attività direzionali che dei collaboratori, rivelandosi un valido aiuto per tutto il personale.
Grazie ad un motore Workflow, permette di governare con semplicità i sistemi Qualità, Sicurezza, Ambiente, Etica, Energia per una gestione più efficiente e sostenibile delle aziende e delle strutture sanitarie.
Essendo un software agile, pre-configurato ma personalizzabile, scalabile e sicuro, permette di tracciare e monitorare ogni tipo di processo in contesti aziendali differenti, come: Aziende Socio-Sanitarie, Aziende di Produzione, Aziende di Servizi, Società ed Enti Pubblici.
Software Socio-Sanitari
Applicazioni full web, multimediali, per snellire e migliorare l’organizzazione e l’efficienza delle strutture socio-sanitarie.
Gestione delle anagrafiche, Cartelle cliniche, Gestione Piani, rapporti con parenti per per RSA, RSD, CRA, Case di Riposo, Hospice, Centri diurni e strutture di Assistenza Domiciliare.
I nostri software socio sanitari ad un prezzo a posto letto più che competitivo rispetto a quelli presenti sul mercato, assicurano un’assistenza continuativa con personale qualificato e contatti diretti.(NO TICKET, NO ROBOT).
ECON ESG
Completamente web, in cloud, con servizio di backup dati incluso, Multi azienda, multi consulente, personalizzabile nell’interfaccia, con ECON ESG puoi creare e gestire il Bilancio di Sostenibilità in digitale.
Econ Esg ti permette di semplificare la raccolta dati e raggiungere gli obiettivi di sostenibilità pubblicando il bilancio sostenibile in digitale.
IX-PEC
E’ un servizio cloud personalizzabile per la conservazione a norma delle PEC che si collega alle tue caselle PEC, anche più di una. Grazie ad un sistema di monitoraggio continuo, IX-PEC organizza le mail PEC in un sistema di archiviazione, al fine di disporre di una interfaccia di catalogazione e consultazione ottimizzata e garantire la Conservazione Digitale a norma dei messaggi.
Conservazione facile, auto configurabile e sicura.
BIX-sign
E’ la soluzione di Firma Elettronica Semplice e Avanzata che permette di inviare e firmare i documenti con estrema facilità, tutto all’interno di un’unica piattaforma.
Servizio Cloud costantemente aggiornato, sicuro, Web Based, responsive, multilingua e configurabile.
BIX-IDE
Si tratta di un servizio di Self Digital Onboarding che permette, in una manciata di minuti, di svolgere sessioni di identificazione da remoto per digitalizzare il processo adesione alla firma elettronica, di attivazione di un servizio, oppure di qualunque altro tipo di Onboarding.
Gli utenti devono semplicemente seguire le istruzioni sullo schermo, e la loro identificazione avverrà in pochi minuti.
I dati acquisiti durante il processo e i risultati matematici possono essere automaticamente conservati a norma nel sistema IX-CE di Able Tech, conservatore accreditato AgID.
La soluzione è compliant con il Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) e Regolamento europeo eIDAS.
ARX-AI
Un’applicazione web integrata nella suite ARXivar che permette di Classificare ed estrarre informazioni in maniera automatizzata da qualsiasi tipo di documento grazie all’Intelligenza Artificiale.
L’utente carica in ARXivar i documenti da archiviare, i modelli di machine learning estraggono le informazioni e classificano il documento.
L’utente verifica i dati estratti, può intervenire in caso di refusi e la classificazione è conclusa.
Quarta EVO
Quality Management software web-based per la Quality Assurance e Compliance, basato su un motore workflow. Permette di digitalizzare il sistema Qualità Sicurezza, Ambiente, Etica, Energiae di monitorare i processi in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo, in maniera efficiente e integrata tramite una dashboard e KPI interni.
L’approccio orientato al miglioramento continuo dei Processi fornisce un valido aiuto per il raggiungimento dell’obbiettivo di una riduzione dei costi della Non Qualità (COPQ – Cost of Poor Quality). È possibile proporre moduli ad hoc, soluzioni verticali e configurazioni “Best Practice” a seconda della normativa di riferimento per settori diversificati.
Si rivolge a organizzazioni multi sedi disponendo di configurazioni full-web, multi lingua, multi azienda.
FORMA.lms
È una piattaforma di Learning Management System rivolta alle organizzazioni che gestiscono vogliono erogare attività formative in modo continuativo ed autonomo in aula e/o a distanza.
Supporta vari modelli di apprendimento e varie tipologie di materiali ed eventi formativi.
Forma lms ti permette di gestire percorsi formativi personalizzati e/o per gruppi, gestire tracciamento e reporting delle attività di apprendimento, gestire il catalogo di eventi formativi, gestire le iscrizioni dei partecipanti a un evento formativo.
Al termine del percorso formativo, viene rilasciato un attestato che ne attesti l’avvenuta formazione.
Vai alla sezione e-learning del nostro sito.
Whistleblowing software
Soluzione web per affrontare quanto imposto dal D.Lgs 24 che introduce la nuova disciplina del whistleblowing in Italia
La nuova disciplina protegge chi segnala, divulga o denuncia all’autorità giudiziaria o contabile informazioni su attività che ledono l’interesse pubblico o l’integrità dell’amministrazione pubblica o dell’ente privato.
La nostra soluzione è personalizzabile in base alle esigenze del cliente, intuitivo e facile l’utilizzo sia per chi fa la segnalazione che per il gestore delle segnalazioni.
Tutti i dati relativi alle segnalazioni sono sotto il pieno controllo del cliente.
Sophos Phish Treat
Software di simulazione di Attacchi di Phishing che si verifica quando gli hacker inviano e-mail dannose progettate per indurre le persone a cadere in una truffa con l’intento di indurre gli utenti a rivelare dati sensibili come informazioni finanziarie, credenziali di sistema o altro.
Sophos Phish Threat istruisce e mette alla prova gli utenti finali attraverso simulazioni di attacchi automatizzati.
Attraverso una singola schermata Sophos Phish Threat consente di gestire le simulazioni di phishing e i corsi di formazione per i dipendenti, nonché la sicurezza per e-mail, endpoint, dispositivi mobili e molto altro ancora.
Offre la flessibilità e la personalizzazione di cui la tua organizzazione ha bisogno per favorire una cultura positiva della consapevolezza della sicurezza informatica.
Perché affidarsi alle nostre soluzioni
La gestione aziendale oggi si presenta come una sfida complessa, influenzata da molteplici fattori esterni e interni.
Le aziende si trovano a dover affrontare un panorama in continua evoluzione caratterizzato da normative sempre più stringenti, rischi informatici e un’accelerazione tecnologica.
Molto spesso la gestione di leggi e normative, come gli adempimenti fiscali, le leggi sulla privacy, le leggi antiriciclaggio, la documentazione relativa al personale, si presentano all’azienda come ostacoli e rischiano di creare all’interno della stessa organizzazione “reparti” a sé stanti contribuendo a generare maggiore inefficienza e complessità.
In un ambiente aziendale sempre più complesso, i sistemi ERP non sono più in grado di tenere il passo.
MC3 Innovation si occupa della fornitura, implementazione ed assistenza di software e piattaforme per coprire le varie problematiche del sistema aziendale attuale, per una conduzione più efficiente e sostenibile delle aziende, delle strutture sanitarie e socio sanitarie.
A chi si rivolgono le nostre soluzioni
Le nostre soluzioni si rivolgono ad organizzazioni di ogni settore e dimensione, pubbliche e private, nonché al settore sanitario: strutture ospedaliere e socio sanitarie. Si tratta di Soluzioni applicative evolute, modulari, plasmate ad hoc sulle singole esigenze del cliente e che interagiscono con gli altri sistemi informatici aziendali.