WEBINAR Parità di genere: un fattore di sviluppo per il business dell’organizzazione

La parità di genere sul posto di lavoro non è solo una questione di equità, ma rappresenta un passo fondamentale per il miglioramento delle performance aziendali e del benessere organizzativo.
In Italia, la Legge n. 162/2021 ha introdotto dal 1° gennaio 2022 la certificazione della parità di genere, con l’obiettivo di eliminare il divario di retribuzione tra uomini e donne e promuovere un ambiente lavorativo inclusivo e rispettoso.

Durante il nostro webinar vedremo insieme:
– la PRASSI DI RIFERIMENTO UNI/PdR 125:2022, un documento chiave che guida le aziende nell’ottenimento della certificazione di parità di genere

– l’iter di certificazione

– i benefici concreti che un approccio inclusivo può portare alla tua azienda, sia in termini di performance che di reputazione

– come il nostro software Qualibus, studiato per facilitare l’implementazione di questi processi, renda più semplice la gestione e il monitoraggio delle politiche della parità di genere.

Questo webinar è rivolto a: – responsabili della sostenibilità, – personale HR, – direttori generali, – membri del CdA – tutti coloro che in azienda sono chiamati a gestire e implementare politiche di parità di genere.

Non perdere l’opportunità di approfondire un tema cruciale per il futuro del lavoro e per la competitività della tua impresa. Iscriviti ora e inizia a costruire un ambiente di lavoro più giusto e inclusivo.

Ti arriverà una mail di conferma al momento della tua registrazione al webinar. In seguito, ti arriverà una mail direttamente dal nostro partner per Qualibus, Nord Est Systems, con le indicazioni per poter accedere al webinar.

WEBINAR Parità di genere: un fattore di sviluppo per il business dell’organizzazione
 

Data e ora

26/09/2024 | 11:00
26/09/2024 | 12:00
 

Location

Evento online

Condividi