EVENTO – Appuntamento a Exposanità, dal 17 al 19 aprile 2024, a BolognaFiere.

Con il nostro partner Margotta Medical saremo presenti a Exposanità!

Da sempre, le professioni del mondo sanitario e sociosanitario sono al centro delle attività della manifestazione, che nel tempo è diventata, oltre ad occasione di scambio commerciale, un momento di confronto e di crescita per i professionisti del SSN.

La 23esima edizione di Exposanità, si concentrerà sull’importanza delle risorse umane e sulla valorizzazione delle competenze come strumento chiave per assicurare qualità e tenuta del SSN.

Vi aspetteremo allo stand per presentarti i nostri servizi e software innovativi dedicati al settore sanitario e socio sanitario.

La profonda conoscenza del mercato e l’esperienza nel SETTORE OSPEDALIERO e SOCIO SANITARIO, ci hanno permesso di essere empatici rispetto ai bisogni di chi lavora in questo settore e di offrire i migliori software sul mercato.
La nostra offerta ha come obiettivo quello di snellire e migliorare l’organizzazione e l’efficienza delle strutture a tutti i livelli, garantendo un servizio ottimale e personalizzato per ogni Ospite, in base alle sue reali esigenze.
L’utilizzo di tecnologie informatiche moderne come la Cartella Socio Sanitaria Informatizzata è importantissimo per dare ai propri servizi un’impronta attuale, fruibile e di qualità.
Soluzioni software dedicate al settore sanitario e socio sanitario anche per gestire il modello 231, Gap Formativo, Incident Reporting, Segnalazioni Anonime, Rischio Clinico, Elettromedicali, ESG, ecc.

Compila i dati del FORM sottostante, ti regaleremo un ingresso e ti contatteremo per fissare un appuntamento durante i 3 giorni.

EVENTO – Appuntamento a Exposanità, dal 17 al 19 aprile 2024, a BolognaFiere.
 

Data e ora

17/04/2024 | 09:30
19/04/2024 | 17:30
 

Location

Bologna Fiera

Condividi