Arxivar

Software per la gestione documentale e dei processi aziendali

Arxivar NEXT è il software di gestione documentale della tua azienda che permette di gestire tutte le informazioni in sicurezza ed in modo facile: integra le funzioni di gestione documentale, conservazione a norma e gestione dei processi aziendali tramite workflow.

ARXivar NEXT, nuova release di ARXivar, che coniuga le funzionalità di gestione dei processi e delle informazioni alle caratteristiche dei più attuali tools di collaboration, mobile working e customer experience.

ARXivar NEXT Software Gestione Documentale
^

Listino prezzi

ARXivar NEXT a partire da €100/mese per il modulo base che include la digitalizzazione sino a 5.000 Documenti annui, 5 Work Flow e comprensivo del contratto Assurance per il rilascio delle nuove release.

^

Opinioni

La piattaforma ARXivar è adatta alle aziende di tutte le dimensioni e può essere sfruttata in qualsiasi contesto di prodotto e area commerciale.
Leader di mercato in Italia, la piattaforma ARXivar è utilizzata da oltre 4000 aziende nel settore retail, manifatturiero, logistica, automotive, alimentare e da oltre 60.000 clienti per i servizi in outsourcing IX.

^

Manuale

Verrà rilasciato al cliente un manuale personalizzato in base ai processi che vorrà gestire tramite la piattaforma ARXivar.
Potrà essere anche stipulato un contratto annuale di Help Desk che prevede di aprire Ticket per essere richiamati da un nostro esperto al fine di risolvere eventuali problematiche che potrebbero sorgere.

COSA PUOI FARE CON ARXIVAR?

Caratteristiche principali

Gestione documentale

Centralizzare, organizzare e condividere i documenti in sicurezza rendendo immediato il reperimento delle informazioni

Gestione processi

Mapping, standardizzazione e misurazione delle performances dei flussi di lavoro per ottimizzare i processi di business

Fatturazione elettronica

Gestione di tutte le fasi di invio e ricezione delle fatture elettroniche da e verso aziende, pubbliche amministrazioni e privati

Conservazione a norma

Conservazione in outsourcing che assicura il valore legale dei documenti informatizzati

Modellatore workflow

Disegnare e rendere funzionante in breve tempo la gestione dei workflow aziendali in modalità drag&drop totalmente web

Intelligenza artificiale

Classificare ed estrarre informazioni in maniera automatizzata da qualsiasi tipo di documento grazie all’Intelligenza Artificiale

  • Archiviazione ciclo attivo/passivo
  • Gestione pratiche di rimborso
  • Processi per il recupero crediti
  • Approvazione al pagamento
  • Gestione insoluti
  • Approvazione fatture fornitori
  • Controllo partite Iva comunitarie
  • Gestione PEC
  • Emissione ed approvazione offerte a clienti
  • Gestione richieste clienti
  • Gestione ordini clienti
  • Verifica solvibilità del cliente
  • Gestione solleciti di pagamento
  • Approvazione e distribuzione circolari
  • Gestire contratti/ordini aperti
  • Distribuzione controllata materiale marketing
  • Cartella dipendente
  • Organizzazione CV
  • Distribuzione cedolini digitali
  • Gestione contratti e firma grafo metrica
  • Approvazione ferie e permessi
  • Gestione note spese e trasferte
  • Portale web per dipendenti
  • Gestione documenti di cantiere
  • Gestione gare ed appalti
  • Gestione manualistica interna
  • Comunicazione controllata con stakeholders
  • Gestione corrispondenza/circolari
  • Condivisione documenti realtime
  • Approvazione ordini di acquisto
  • Approvazione al pagamento delle fatture di acquisto
  • Scadenziario – piano pagamenti
  • Gestione Richieste di Acquisto
  • Spedizione ordini a fornitori
  • Qualifica fornitori
  • Gestire scadenze e rinnovi dei contratti attivi
  • Gestione evidenze qualità
  • Controllo qualità merci in ingresso
  • Gestione difetti di produzione
  • Risk Assessment & Management
  • Gestione non conformità
  • Azioni correttive e/o preventive
  • Gestione resi
  • Gestione reclami
  • Gestione moduli e revisioni
  • Gestione Lead, prospect & account
  • Gestione opportunità
  • Gestione documentazioni di vendita
  • Reports & BI
  • Importazione dati
  • Documenti convocazione CDA
  • Sicurezza informazioni
  • Sincronizzazioni documenti su mobile e/o portatile

ARXivar Workflow Designer

Trasforma i processi della tua azienda dalla carta al digitale

ARXivar Next è la piattaforma di lnformation & Process Management che gestisce informazioni e processi facilitando le interazioni aziendali

  • INTERFACCIA WEB
    Responsive, configurabile e multilingua
  • SICUREZZA E AFFIDABILITÀ
    L’architettura è studiata per garantire la sicurezza di accesso e segregazione delle informazioni
  • PERSONALIZZAZIONI/ PLUG IN
    É possibile estendere le funzionalità di ARXivar attraverso Plug In, programmi esterni e connettori
  • INTEGRABILITÀ
    Con sistemi ERP, Gestionali e programmi legacy in modo semplice
  • APP ARXIVAR
    Informazioni e documenti a portata di APP

Richiedi una consulenza

Leader nel mercato per l’archiviazione e la gestione documentale

La digitalfulness ® non è un miraggio, scegli ARXivar per migliorare, semplificare e valorizzare le informazioni della tua azienda